rimini.hotelmilton.com

Il blog dell'Hotel Milton di Rimini

Vacanze serene: come scegliere un buon hotel per la vostra vacanza evitando brutte sorprese

| 0 comments

vacanze al mare Hotel Milton RiminiLe nuove tecnologie hanno modificato ogni aspetto della nostra vita e immancabilmente anche il modo di viaggiare e programmare le vacanze si  è trasformato in funzione del web. Sempre più viaggiatori scelgono da soli la sistemazione per le loro vacanze, poiché la maggior parte degli alberghi possiede ormai il proprio sito internet o è perlomeno presente sui tantissimi canali collaterali di vendita online come il celebre booking.com oppure expedia e venere, ai quali sempre più viaggiatori ricorrono.

La nuova frontiera delle prenotazioni online è però rappresentata dai cosiddetti comparatori come trivago, hotels combined, hotel finder e tanti altri, che mettono a confronto i prezzi della stessa struttura su tutti i diversi canali di vendita online, dando l’impressione di approfittare sempre della migliore tariffa possibile.

Attenzione però a non farsi ingannare dal prezzo più basso! Non sempre infatti la tariffa più bassa è lapiù conveniente se paragonata ai servizi e alle modalità di annullamento. Molto spesso una forte differenza di prezzo nelle offerte di uno stesso albergo può dipendere dalle modalità di prenotazione e annullamento, ma non sempre questo viene chiaramente precisato e a volte ci si vede addebitato l’intero importo della vacanza sulla carta di credito senza la possibilità di essere rimborsati in caso di cancellazione. Dal canto nostro, in quanto operatori, agli utenti consigliamo certamente di consultare questi strumenti anche per farsi un’idea delle diverse offerte e dei prezzi, ma secondo noi è sempre bene contattare direttamente l’albergo per conoscere quello che è davvero incluso nell’offerta, e magari modellarla secondo le vostre precise esigenze aggiungendo servizi che sarebbe difficile trovare online.

Per evitare altre brutte sorprese l’utente ha poi un’arma molto importante, rappresentata dalle recensioni dei viaggiatori che è possibile trovare sui portali web sopracitati come booking, expedia etc e in particolare il famosissimo tripadvisor, un piattaforma online dove i viaggiatori recensiscono hotel, ristoranti, monumenti e luoghi con la possibilità di caricare le foto scattate durante il soggiorno, rendendo ancora più interessante il confronto fra i vari hotel fra i quali siamo indecisi.

Vi invitiamo a visionare le recensioni dell’Hotel Milton Rimini su tripadvisor.com, che quest’anno come nel 2013 ci ha premiati con il certificato di qualità per il punteggio di 4,5 su 5 punti! Per le migliori offerte, invece, visitate il sito www.hotelmilton.com e scoprite tutte le nostre offerte, scontate del 5% rispetto a qualsiasi altra offerta disponibile sul web!

L’hotel Milton di Rimini vi aspetta per la vostra vacanza indimenticabile sulla Riviera Romagnola e sarà la vostra oasi di sole e relax!

rimini.hotelmilton.com/wp-admin

Lascia un Commento

Required fields are marked *.