rimini.hotelmilton.com

Il blog dell'Hotel Milton di Rimini

Un’estate di emozioni: letture estive

| 0 comments

relax in spiaggia riminiEstate, vacanze, relax e… LETTURA!

Cosa c’è di meglio di un buon libro a farci compagnia sotto l’ombrellone? Un libro può farci sognare, sperare, imparare, conoscere ed esplorare. Ognuno di noi ha gusti differenti in fatto di lettura ma ci sono alcuni libri che proprio non possono mancare nella valigia delle vacanze estive a Rimini!

Alcuni suggerimenti per questa estate: l’acclamato Fai bei sogni di Massimo Gramellini, dedicato a tutti quelli che hanno perso qualcosa, La vendetta, avvincente romanzo di Marco Vichi, L’ultimo giorno, straordinario thriller di Glenn Copper, Luce sugli oceani, struggente romanzo di M.L. Stedman

Per scoprire il libro che fa per voi e vi accompagnerà in questa estate 2013 vi suggeriamo di rispondere alle domande di questo divertente test.

Se siete in vacanza a Rimini e avete dimenticato di mettere in valigia il vostro libro preferito, a Rimini troverete tante librerie super fornite con testi in lingua italiana e straniera. Per gli amanti della lettura, l’hotel Milton dispone di una luminosa sala lettura con libri italiani e in lingua straniera che potrete prendere in prestito e leggere nel relax della saletta oppure in spiaggia sotto l’ombrellone. Se preferite invece la tranquillità della nostra piscina, sdraiatevi sul lettino sorseggiando un drink del Milton bar a bordo piscina:  il relax è servito!

Vi aspettiamo all’hotel Milton Rimini per una vacanza in riva al mare piena di emozioni!

Lascia un Commento

Required fields are marked *.